Test Intolleranze Alimentari, Mineralogramma e Metalli Tossici, ......

DAPHNE Bio TEST ©

Scoprire le proprie Intolleranze Alimentari, conoscere a fondo il proprio profilo di Mineralogramma, sapere la condizione di Disbiosi dell'Intestino e molti altri Biotest...
La metodica Daphne è un servizio di BioIntolleranze che risolve i tuoi problemi, con un adeguato BioTest, educazione alimentare e protocollo Naturale. Ritrovi il tuo stato di benessere, e il tuo vero peso Forma.

I nostri clienti hanno scelto DAPHNE LAB per l'analisi delle proprie Intolleranze Alimentari, grazie alla nuova metodica a base di metasostanze puoi recarti presso “Maurizio Massaggi” e riceverai il BioTest direttamente a casa tua.
I prezzi sono tra i più bassi d'Europa, mantenendo l'alta Qualità e l'Efficacia del risultato.
Sarai seguito dalla nostra Equipe, riceverai un BioTest personalizzato, un Controllo Alimentare, un Protocollo accurato... basta inviarci un taglio dei capelli e compilare il modulo (a tutto questo ci penserà il Daphne Point delle Marche, “Maurizio Massaggi”).


Analisi per Intolleranze Alimentari, Test del Mineralogramma e dei Metalli Tossici, Test Sportivo, dei Fiori di Bach, Test dei Virus e Batteri e Analisi dello stato energetico dei tuoi organi, Test della Disbiosi Intestinale, Test di Intolleranza alle Acque, Test Bioenergetico del metabolismo del Calcio, Test Bioenergetico del Metabolismo del Ferro, e addirittura il Test di Intolleranze per i Vostri animali domestici, tutto con un ciuffo di capelli!
Si preferisce il capello semplicemente perché è il tessuto più facile da spedire, non degradabile, stratifica tutte le informazioni alimentari degli ultimi mesi di vita, a differenza del sangue che è molto instabile perché riporta le informazioni momentanee.
Un Test sul sangue viene influenzato da quello che si mangia la sera prima o del caffè assunto un attimo prima del prelievo. Invece il capello è un tessuto stabile, stratificato, duraturo: in esso possiamo leggere molte informazioni che altrimenti ci sarebbero falsate o nascoste.

La salute di tutta la famiglia
La tua corretta dieta e l’importantissima prevenzione delle malattie

La tua salute si legge attraverso i nostri Test!

La tua solita Dieta Non Funziona?
Forse sei Intollerante a qualche particolare alimento, il nostro Nuovissimo BioTest di Intolleranze Alimentari comprende ben 590 alimenti, un protocollo naturale ben organizzato e personalizzato, una rieducazione alimentare, diversi articoli editoriali su consigli alimentari, come sfruttare al meglio e senza sacrifici il nostro piano alimentare.
La nostra Realtà Aziendale presente su tutto il mercato italiano a prezzi bassissimi!
Se trovi un BioTest molto più completo ad un prezzo inferiore al nostro faccelo sapere, ti paghiamo noi la differenza!
Gonfiori intestinali, stipsi, addome irritato, diete resistenti, cellulite, obesità e tanti altri disturbi possono essere la causa di un'errata alimentazione, di un disequilibrio della flora batterica (disbiosi), di un metabolismo alterato o di una cattiva utilizzazione di particolari enzimi... richiedi a noi, in forma gratuita, consigli naturali e quale test meglio si adatta al tuo caso compilando lo speciale modulo Dietalog.

Per ulteriori informazioni potete inviare una Email a:
Mauriziomassaggi@yahoo.it





Analisi delle BioIntolleranze Alimentari

A quale cibo sei intollerante? Quale alimento ti fa ingrassare? La tua dieta è efficace?
Le intolleranze alimentari sono una modalità sub allergica che blocca alcune funzionalità del metabolismo, quindi si tende ad ingrassare continuando a mangiare un cibo intollerante...
...si manifestano anche una serie di malattie sia acute che croniche come cefalee, gastriti, disbiosi intestinali, artrosi, acne, ecc.
Bisogna tenere presente le intolleranze alimentari e la modificazione della dieta per ogni possibile terapia, in ogni programma terapeutico teso alla salute e al benessere le intolleranze alimentari giocano un ruolo fondamentale nell'organismo.
Il Thema 400 è in grado di fornirti una tabella di cibi a cui sei intollerante, una dieta personalizzata, una analisi valoriale utile al tuo medico curante, un programma terapeutico e una valutazione interpretativa, che nessun altro test ti fornisce.

Il Thema Junior per i più piccoli!

La Daphne Lab ha pensato ad un Biotest adattato alle esigenze nutrizionali dei bambini dai 0 ai 12 anni. Con alimenti specifici per loro, consigli nutrizionali adatti e articoli per la nutrizione dei bambini e come rimediare alle eventuali patologie alimentari dei ragazzi.
Il Biotest Junior, comprende anche il valore di Vitamine, Minerali e Aminoacidi per il giusto equilibrio dei più piccoli.

Il Thema AntiAge per rilevare la tua età biologica!

Il nuovo Thema AntiAge offre una visione completa sui processi di invecchiamento dell'organismo attraverso un'analisi specifica ed accurata.
Il Thema AntiAge comprende l'analisi del processo di Ossidazione, in particolare dei Polifenoli noti come potenti antiossidanti, lo stato della pelle e cute, la quantificazione delle Vitamine e Minerali, la presenza di campi Geopatici di disturbo e la misurazione dell'età Biologica e Psicologica!

Analisi del Mineralogramma e dei Metalli Tossici

La nostra struttura organica è fatta di un 80% d'acqua e un 19% di minerali, essi giocano un importante ruolo nel corretto funzionamento del metabolismo umano, controllando alcune reazioni, privilegiandone altre, innescando il sistema immunitario in casi di attacco da parte di cellule malate o tumorali.
Il test del metabolismo ti permette di sapere come funziona il tuo sistema endocrino e come curarti.
Il Thema 02 ti permetterà di scoprirti dentro, di verificare il tuo stato di salute attuale e le tendenze alle malattie future.
Inoltre l'analisi dei metalli tossici ti permetterà di stabilire la causa di molte patologie e come disintossicarti!

Test Sportivo VMA©

Ti senti stanco prima di una partita? Hai sempre dolori muscolari? Vuoi conoscere il tuo corretto rendimento sportivo e modificare il tuo assetto dinamico?
Il Thema 03 è adatto per gli sportivi prima di un campionato, di una gara, per aumentare i propri rendimenti sportivi muscolari, dinamici, di forza, di coordinamento.
Tutto sta in una corretta analisi dei rapporti di utilizzo degli zuccheri, delle vitamine, minerali e aminoacidi.

Il nostro test V.M.A. ti permetterà di conoscere la tua dieta, le tue carenze, un protocollo terapeutico personalizzato, grafici di adattamento agli sforzi, ecc.
Una visione a 360° delle tue prestazioni sportive e di come puoi rendere di più nelle tue performance sportive.



Test BioEnergetico dei Virus e Batteri

II Thema 04 è l'innovativo test dei Virus e Batteri.
Una profonda analisi di centinaia di ceppi virali, con tabelle di tendenze e interpretazioni alle patologie batteriche.
Permette l'analisi anche dei ceppi intestinali e delle muffe, dei lieviti e dei parassiti.
Un Test altamente innovativo nel campo della medicina naturale con adeguati protocolli di difesa immunitaria e consigli alimentari per ripristinare il tuo stato di buona salute.
Il Thema 04, inoltre, rivela le tue predisposizioni subcliniche ai virus, fornendo le prevenzioni e le cure naturali.
Scoprirai come innalzare le tue difese e quali sono i virus che causano gravi danni sistemici.

Analisi BioEnergetica degli Organi

La mancanza di conoscenza crea ignoranza e questo genera paura e malattia.
Conosci realmente la tua bioenergetica degli organi?
Esistono vari tipi di analisi che ti danno uno spaccato della realtà degli organi, alcuni strutturali come ecografie, tac, radiografie, altri come ascultazioni, analisi ematiche, ecc. ma l'unica analisi bioenergetica di tutti gli organi - con tecnica olografica - è fatta solo dalla Daphne con l'innovativo Thema 05.
La bioenergetica ti da valori di riferimento per conoscere lo stato acuto e cronico attuale e le possibili malattie future, le tendenze alle tue patologie, grafici strutturali facili da comprendere, chiare interpretazioni del tuo stato di salute attuale e futuro.
Una moderna conoscenza di te stesso con un metodo antico quanto il tempo!

Analisi della Disbiosi Intestinale

II 60% delle malattie dipende da una disbiosi intestinale, cioè da uno scorretto equilibrio della flora batterica intestinale.
Nel nostro organismo convivono un "condominio" di 40 famiglie di batteri differenti; fino a che tutti sono mantenuti in equilibrio non si scatena alcuna malattia, quando solo uno di questi prevale sugli altri l'equilibrio viene compromesso pericolosamente.
La disbiosi porta a molti livelli di patologie da carenze del sistema immunitario, un male assorbimento di principi nutritivi, vecchiaia precoce, sbalzi di umore, stanchezza, cefalee, problemi di gastrite, colite, digestione difficile, fino a possibili tumori.
Il nostro apparato digestivo gioca un ruolo chiave nella salute ed il corretto stile di vita, quando è alterato questo equilibrio si innescano reazioni patologiche a catena!

Analisi BioEnergetica del Metabolismo del Calcio

Menopausa, osteoporosi, Calcio.
Tre parole chiavi nel ruolo della vita dopo gli "anta".
Con il Thema 07 il tuo metabolismo del calcio viene tenuto sotto controllo, con una dieta adeguata, un ampio protocollo terapeutico, una vasta gamma di valori di analisi che potrai valutare assieme al tuo medico omeopata o naturopata.
Un efficace test di analisi che ti permetterà di valutare il ruolo del metabolismo del calcio, il suo andamento e la sua tendenza, non solo una semplice analisi della quantità percentuale ma una vasta e adeguata analisi con valutazione personalizzata che ti permetteranno di vivere al meglio i tuoi anni dopo i 50 con entusiasmo e serenità, senza preoccuparti di problemi di salute.
Seguendo il nostro protocollo ritroverai il tuo "bambino interiore".
Il bello di ritornare giovani dopo i 50 anni!

Test di Intolleranza alle Acque

Sai quale acqua bere?
Siamo fatti dell'80% di acqua, siamo nati e concepiti in 9 mesi di acqua amniotica, la vita stessa proviene dalle acque dell'oceano...
L'acqua è la più grande fonte di vita sulla terra, ma non tutte le acque sono uguali, esistono milioni di proprietà dell'acqua che non sono state ancora scoperte dai fisici delle particelle.
Dal ghiaccio all'acqua magnetica, dall'acqua pesante all'acqua oceanica, tutto è fatto di acqua a diverse polarità che ne fanno la meravigliosa differenza.
Il Thema 08 delle intolleranze alle acque ti rivelerà a quale acqua sei intollerante, quale puoi bere, quale evitare assolutamente.
Una ricerca su più di 40 acque differenti tra minerali e naturali, di fonte e di rubinetto.
Per un sano riequilibrio idrico dell'80% della nostra salute!

Test BioEnergetico delle Tossicità & Feng-Shui

Ti è mai capitato di entrare in una casa e sentirti a tuo agio?
Tutto intorno è perfettamente in pace come un guscio di ovattato silenzio?
Nella tua casa avverti le stesse sensazioni?
Il Thema 09 di bioarchitettura ti consente di scoprire se il tuo corpo risente di energie geopatiche negative, il flusso delle energie nella camera da letto o nel soggiorno potrebbe scorrere in modo poco armonioso, oppure potresti soffrire di sindromi da smog elettromagnetico, essere sensibilizzato alle radiazioni o semplicemente dormire rivolto con la testa verso un punto cardinale sbagliato.
Il corpo registra le tue informazioni energetiche di dove vivi e il Thema 09 le rivela.
Scoprirai se l'ambiente che ti circonda è adatto a te o devi cambiare qualche disposizione, come difenderti dalle energie negative.
Adattarti al mondo o creare un mondo che sia adatto a te... è la filosofia cinese del Feng-Shui!

Test dei Fiori di Bach

Un secolo fa un medico inglese di nome Edward Bach, insoddisfatto delle vecchie cure mediche, scopriva un nuovo sistema di cura con una varietà di fiori selvatici.
Nascevano i rimedi floreali di Bach.
Tutti centrati alla cura degli stati emotivi, delle paure, delle insicurezze, verso una risoluzione ed elaborazione dei lutti personali per chi è troppo altruista o troppo egoista, chi troppo timido o chi troppo estroverso.
I fiori di Bach hanno avuto un successo per oltre un secolo e si sono affermati nel campo della medicina naturale come punto di riferimento per la cura dello stress e dei disordini mentali.

Indicati in molte patologie alimentari come fame nervosa o attacchi di panico, coliti e gastriti di origine nervosa.
Il Thema 10 ti permetterà di scoprire il gruppo di fiori di Bach più indicato a te.
Il tuo fiore personale: il tuo fiore guida!

Test BioEnergetico del Metabolismo del Ferro

Anemia, sideremia, carenze di ferritina o anche eccessi, squilibri, disarmonie di densità e di rapporti.
Per tutti quei casi di alterazioni del metabolismo del ferro, sia per la donna che per l'uomo, è nato il Thema 11 dei laboratori DAPHNE, che evidenzia carenze, eccessi, rapporti, tendenze e quadri altamente dinamici e precisi per valutare al meglio il sistemico e funzionale metabolismo del ferro nel nostro corpo.
Un Thema DAPHNE che mira ad un delicato ed importantissimo aspetto della nostra salute, quello del Ferro come minerale essenziale alla vita e ai cicli del sistema metabolico, sia quando è carente che quando in eccesso, la sua funzione cellulare è importante molto di più della semplice analisi quantitativa del sangue.

Gold 3000: 11 themi tutti insieme

...è la sigla speciale dei laboratori DAPHNE che indica una moltitudine di Biotest: 11 Themi di test tutti assieme… ma con il vantaggio di un notevole risparmio in euro.
Per casi particolari, malattie speciali, forme di disadattamento del sistema endocrino, ma anche lì dove nessuna analisi è mai riuscita a chiarire fino in fondo il tuo stato alterato e carente di energia, di infiammazione, un tuo disturbo e un tuo malessere.
Il Thema GOLD 3000 ti offre ben 11 differenti spaccati di analisi, 11 modi di vedere la tua realtà energetica, metabolica, alimentare, minerale e tante altre angolazioni per riuscire ad inquadrare al meglio il tuo stato di benessere, lì dove poter intervenire e pianificare una strategia di intervento mirata, attenta e dettagliata nei minimi aspetti.

Intolleranze Veterinarie

Anche i nostri amici a quattro zampe spesso hanno problemi di disturbo intestinale o alterazioni del metabolismo a causa di alimenti intolleranti.
Il nuovo Thema Alfa è stato studiato sull’alimentazione dei cani e dei gatti: attraverso un ciuffo dei loro peli è possibile risalire alle intolleranze veterinarie e comprendere, nonché risolvere, una serie di patologie che "affliggono" i nostri amici domestici e che spesso vengono ignorate o sottovalutate.
Le Biointolleranze alterano il metabolismo generale dell’organismo creando disturbi cronici, acuti, generalizzati, distali o prossimali che i nostri amici accusano silenti nel tempo.
Con il Thema Alfa possiamo dare loro un grande aiuto e renderli felici, possiamo vederli finalmente in forma!
Prendiamoci cura di loro come loro, spesso e con amore, si prendono cura di noi.

PROCEDURA DETTAGLIATA SU COME RICHIEDERE IL BIOTEST DAPHNE
Devi compiere solo 4 semplici azioni:

A: taglia una piccola ciocca dei tuoi capelli (perché contiene DNA), che siano lavati con acqua semplice senza shampi aggressivi o trattati con lacche, spume, gel o altro. Inseriscila in una piccola busta tipo quella per gli auguri.

B: compila il modulo 62 in tutte le sue parti (il modello 62 lo puoi richiedere inviando una email o telefonando al numero sotto indicato, oppure stampandolo attraverso il seguente Link Internet:
http://www.daphnelab.com/download/Modulo62.pdf

C: effettua il pagamento con bollettino postale o bonifico bancario

D: spedisci il modulo 62 con la busta contenente i capelli e la ricevuta di pagamento al Daphne Point, “Maurizio Massaggi - Via Antonio Vivaldi, 13 - 61100 Pesaro (PU)”
Naturalmente se sei residente nella città di Pesaro, potrai richiedere un appuntamento per la richiesta del Test da te scelto.

Il nostro staff tecnico provvederà a catalogare la tua richiesta, ad analizzare il capello in soluzione metasostanziata con tecnica DAPHNE Bio TEST , verrà compilato un trattamento personalizzato a secondo del Test da te scelto.

Per Informazioni o per richiedere uno o più Test, chiamare
Maurizio - Cellulare 347.6187299
(ore pomeridiane)

Visualizza lo spot della Daphnelab su Youtube all'indirizzo:

http://it.youtube.com/daphnelab