Crema all'Arnica - Ottima per lo Sport



Il rimedio naturale di ogni trauma, particolarmente utile nello sport: la crema all’ Arnica

L’ Arnica è il rimedio preferenziale delle conseguenze di traumi: ogni tipo di urto, caduta, incidente, piaga, può trovare benefici dal trattamento.

Durante lo sport si verificano notoriamente frequenti infortuni, ma anche a casa o sul posto di lavoro o nel corso di incidenti stradali non sono rari piccoli o grandi traumi. Il campo di applicazione principale dell'arnica è il trattamento esterno di lesioni interne di ogni tipo: contusioni, stiramenti muscolari e tendinei, schiacciamenti, ematomi, gonfiore dei tessuti in seguito a rotture ossee.

In traumatologia è utile somministrarla il più presto possibile per limitare ematomi e dolori.

Ogni tipo di trauma locale, deve far pensare automaticamente all’ Arnica.

La crema all'arnica! L'uso della crema all'arnica è indicato nel trattamento post traumatico prolungato; è anche una crema curativa molto efficace in casi di ferite, abrasioni ed eruzioni cutanee. Anche per un trattamento di appoggio in caso di acne giovanile e pelle impura, quella all'arnica si è dimostrata una crema molto utile. Nelle punture di insetto lenisce il prurito. La crema va applicata sulle parti interessate più volte al giorno; eventualmente fasciare la parte.